mercoledì 9 marzo 2011

Fuori dai campi e dentro i pasti

tbuvg.jpgC'è da sorridere a vedere quello che combinano i rugbisti quando sono alle prese con la vita di tutti i giorni. Ragazzi a cui piace divertirsi, cazzeggiare tra i social newtork o che imprecano perché l'antifurto della macchina di mette a suonare alle cinque del mattino. Tra i mattatori, c'è Duncan Bell, onesto pilone del Bath, che scherza con il compagno di squadra e di reparto David Flatman, uno che su Twitter si definisce amante degli animali e car geek, leggi appassionato di automobili. C'è chi chiede alla terza linea scozzese Allister Hogg cosa voglia da mangiare, se salsiccia o bacon, e lui risponde di aver optato per un prosciutto con pochi grassi. 
Ecco, appunto, la dieta. La foto di questo post è presa direttamente dallo spazio virtuale di Bell: ha per protagonista uno dei personaggi della serie americana The Simpsons, è lo studente straniero arrivato a studiare alle elementari di Springfield che ama trascorrere il tempo libero o meno mangiando. E Bell commenta, rispondendo ad un amico: "La dieta non sta andando come avevo previsto". E poi via, con prese in giro ai danni di Nick Abendanon e Flatman, ovviamente.
C'è pure Jordan Crane, che parla della sconfitta dell'Arsenal in Champions League contro il Barcellona. Non manca nessuno: spesso i giocatori abbinano ai loro nomi il numero dei ruoli che ricoprono, tanto per ribadire chi sono e da dove vengono. 
Nel mentre, i nostri Azzurri, da buoni italiani che sono, si sono affrontati in una competizione culinaria sponsorizzata dalla Glen Grant, ormai nuovo partner ufficiale del rugby di casa nostra: recentemente hanno intessuti rapporti con gli Aironi. Ha vinto la coppia formata da Martin Castrogiovanni e Gonzalo Canale. Che fatica: Castro ha una catena di ristoranti, i "Timo", a Leicester che manda avanti con il collega Geordan Murphy. Il menù sa molto di casa nostra, con piatti abbinati ad altri compagni di squadra: da Ben Youngs e Tom Croft, passando per Toby Flood. Sergio Parisse, nelle vesti di capitano della nazionale, faceva parte della giuria, Alessandro Zanni invece si è dimostrato un "esperto" di bottiglie, riconoscendo tutti i whisky che gli hanno fatto assaggiare. C'era anche l'allenatore dei Saracens Andy Farrell nei panni dell'invitato speciale. D'altra parte, i Sarries non mancano mai di farsi trovare quando c'è da curare l'immagine. E anche i piaceri della gola (la gita all'Oktober Fest insegna). 

1 commento:

Anonimo ha detto...

a proposito di diete c'è chi sui carboidrati la sa lunga... :)
http://www.youtube.com/watch?v=4xkJGPWYyAQ

Vince

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)