venerdì 31 agosto 2012

Pro12: Benetton Treviso 12 - 6 Ospreys - Live Commentary

5 commenti:

ivanot ha detto...

Questa partita fino a un mese fa sarebbe stata buttata alle ortiche, abbiamo vinto una partita con i campioni in carica senza mai essere stati pericolosi ne sulla linea di meta ne sui cinque metri, abbiamo sbagliato tutti i calci tattici, abbiamo placcato male....mi sa che siamo diventati cinici, tanto meglio, un altra cosa molto bella che volevo farvi notare e che fino alla metà del secondo tempo c'erano in campo solo italiani......se son rose....abr bellissima la battuta sui jones.

Abr ha detto...

concordo ivan, le "ugly win" sono sintomo di essere arrivati al livello superiore. Senza per questo doversi esaltare, ma certo nemmeno deprimere. Ne scrivo nel prossimo post.

Abr ha detto...

"in campo solo italiani": e allora? Anche gli Ospreys avevano solo gallesi mi pare ...

Voglio dire, se dei defi disinformati ti accusano di cose non solo che non stanno in piedi, tipo che faresti giocare stranieri alla cavolo, ma anche assurde - come se uno straniero portasse via il posto a un italiano bravo - beh allora se gli vai dietro e gli mostri, vedi che che braco, solo italiani in campo, allora han vinto i defi ...

Per me è un tema di cultura sportiva prima oancora che di roster, da sbandierare in faccia ai dondi: rispetto nello sport significa schierare IL MEGLIO CHE SI HA, italiano o meno (che poi oggidì che significa? Posto di nascita, passaporto, eleggibilità ...concetto labilissimo), e SI GIOCA PER VINCERE. SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE.

Altro che "siamo in celtic per sviluppare giocatori della nazionale": questo è discorso da cartellino rosso, chi lo da andrebbe CACCIATO dai consessi internazionali dove pretende di rappresentarci, è fallo di anti-sportività palese, oltre che sprezzo per gli avversari.
E' esattamente come quelle italiane (e pure qualche francese, ma queste lo dicevamo scusandosi, tipo Agen) che dicevano apertamente, in Euro Challenge non mandiamo i migliori.
Tanto avevano già incassato i contributi ...

Alla faccia del pubblico pagante e dei tifosi! E' proprio culturale come problema, per questo mi ci appassiono e infervoro.

Abr ha detto...

Grazie per la battuta ... mi vengono così :)

ivanot ha detto...

Concordo in pieno.

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)