martedì 26 febbraio 2013

Sempre rincorsa al Managua in RR Nations, con interessanti aggiustamenti

Concluso anche il Round 3 di RR Nations, che a differenza di istant ed exit poll non riserva enormi sorprese per le vetta, però... Il Managua RFC non molla la testa della classifica, salendo a 213 punti e con otto mete e sei assist a segno, ma gli Inquisitori blasfemi in compenso accorciano, salendo al secondo posto con 203 punti e appena dietro ecco Xiridia, a quota 201. Fuori dal podio per un punto i Leoni TV e il Macondo RFC che è quinto, a 199, unica formazione a segnare un calo nel gruppo delle prime assieme agli Sbarbarians

Dando un'occhiata più da vicino alla graduatoria della terza giornata e non generale, distacchi minimi, ma che pesano tra le prime dieci: turno vinto dal Franz Team con 63 punti e tre mete marcate (la linea dei trequarti schiera Fofana, Tuilagi e Cuthbert ed è schierato Robshaw, Man of the match di Inghilterra - Francia), mentre i Boston Italians che navigano nella seconda parte della classifica generale si piazzano secondi con 61 (a segno Fofana e la coppia gallese Cuthbert / Davies). 
Terzi gli Sbarbarians con 60 punti nel week-end, mentre il Managua si è fermato a 53 ed ecco spiegato il movimento alle sue spalle. Per Xiridia bottino di 59 punti, 58 per gli Inquisitori. Mancano due giri alla fine ed è tutto ancora aperto. Soddisfazione anche per questo blog, visto che il ringoXV si piazza nono di giornata, collezionando 57 punti (c'è la meta di Gilroy, ma si è rivelato inutile l'inserimento di Visser che domenica ha combinato solo pasticci nelle due volte in cui ha toccato palla). 
Male l'Hooker-Dad Team (solo 48 punti), Citto Team (50), WTC (anche per lui 48) e soprattutto Brescia Leonessa Locke, al 27° posto nella classifica del Round 3 - basta però per mettersi alle spalle in graduatoria generale le tre squadre prima citate e addirittura la migliore del turno, Franz Team. 

Cambio della guardia in fondo, con stretto non più ultimo da solo (115 punti), ma alla pari con inClementi's team. Aldebaran ha una trentina di punti (è a quota 143) di distacco. Crisi in casa Powdered Sugar, che nonostante le cinque mete finora realizzate si ritrova al 30° posto. Si torna in campo fra due settimane. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

just dropping by to say hey

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)