lunedì 24 febbraio 2014

RR Nations, due alla fine e tentativi di allungo

Prima di dedicarci alle cose spiacevoli, tipo il pomeriggio romano del terzo turno di 6 Nations (a chi si è levato le cinture, peggio per lui...), ecco il bilancio della giornata per RR Nations, il campionato ospitato su ESPNscrum Fantasy Rugby (League Pin: 71963). Dove in testa alla classifica troviamo sempre la squadra di questo blog, a quota 200 punti tondi tondi, bottino di sei mete e cinque assist, mentre alle sue spalle si danno battaglia Vinovale (179) e Rollo XV (176). Vinovale tra i protagonisti di giornata, con i 72 punti messi a segno, davanti a RR (62). Il miglior XV è stato però Aiabasta, con 78 che sono valsi anche un balzo in avanti in classifica generale, a ridosso della Top Ten, grazie alle prestazioni degli inglesi Care e Brown e del gallese North. 

Perdono terreno i Pirati Rugby e Citto, così come Napianadepomodori, ora al terzultimo posto (peggior attacco del torneo, una sola meta realizzata fino ad ora). Soloteo RFC invece abbonda in assist (6), ma non riesce a risalire la graduatoria. Occhi puntati anche su Ceppente (5°, 164) che però nel week-end è rimasto tradito dalla componente italiana e francese.

Nessun commento:

Recent Posts

Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

Down Under news

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

Rugby Press

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Championships News

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)

Italians in the Web