sabato 27 ottobre 2007

Una settimana fa

Dio quanto mi manca il Mondiale.

3 commenti:

Abr ha detto...

Anch'io sono in crisi d'astinenza .. a veder poi partite come Napoli - Juve, la senzazione è quella di essere stato prelevato dalle Maldive per finire a Gitmo senza scalo ...

Anonimo ha detto...

Mi ci agggiungo anch'io non restano che le videocassette. Sabato cala il sipario sugli Springboks 2007, bisognerà aspettare il Tri Nations per rivederli in azione ?

Abr ha detto...

Ciao Shalla vedo solo ora questo tuo commento sorry; mi sa che gli Springboks stan facendo di tutto per cancellarli, persino come nome.
Godiamoceli nelle due partite a Cardiff e contro i Barbarians perche' del doman da quelle parti ...

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)