Why they hate us so badly ...
Interessante e ridanciano (english humor) articolo su Timesonline (tnxs to T-Leibniz): un sapiens forse anche troppo sapiens (mi figuro una specie di Woody Allen), si fila una heavenly brunette a un birthday party con apparente successo ... and then Lawrence Dallaglio walked in, e fine dei sogni di Gloria.
Il simpatico articolo alla fine mette in luce come, nonostante cinquanta anni buoni di femminismo e tante ciàcole, centinaia di generazioni di imprinting non si estirpino facilmente dagli istinti riproduttivi delle femmine di sapiens sapiens ...
L'idiosincrasia onestamente ammessa dell'estensore sapiens dell'articolo mi riporta alla mente per analogia - chissa' perche' ;) - quella sentenza di un famoso leftwinger inglese, che ripropongo cosi' come fu pronunciata qualche tempo fa: "Una serie di bombe nel parcheggio di Twickenham in un giorno di test match, e l'Inghilterra si libererebbe dei Conservatori per un paio di generazioni almeno".
:D
3 commenti:
Socio, ma sei pazzo? Non unire rugby e conservatori o poi sa come va a finire :D
Veramente attraverso timesonline avrei unito rugby e fig...gliole,,e quanto ai Tories ho solo citato un leftwinger ...
Capisco comunque il problema: siamo sul filo del rasoio, altro che Dèi del rugby, qua ci chiudono il blog forze molto più terrestri!
Posta un commento