martedì 4 marzo 2008

Una pinta di scura: Guinness Premiership Update

Gloucester perde e questa è la notizia. I primi in classifica escono sconfitti dal campo degli Harlequins (30-25), mentre i diretti inseguitori Tigers passano contro l'ultima della classe, il Leeds (34-21). Anche Bath sfrutta lo scivolone per avvicinarsi battendo in trasferta 19-9 Bristol. London Irish si impone di misura sui Saracens (27-24), mentre anche Sale cede di fronte a Worcester (15-22). Di fatto, come accaduto nella Magners League, il 6 Nations porta cambiamenti nella massima serie inglese. Con alcuni giocatori chiave impegnati nel torneo e quindi tenuti a riposo o semplicemente sottotono, hanno vita meno difficile la formazioni che possono sfruttare questi mesi per recuperare terreno. Poi rimane il fatto che la Guinness, paradossalmente, è aperta un po' a tutti, nel senso che la competitività talvolta raggiunge livelli così alti che i pronostici diventano difficili.
Gloucester ora è a quota 49 punti, Leicester a 47, Bath a 46 e Sale a 41. Vincendo, gli Harlequins si sono riportati a ridosso del quartetto che guida, staccati di una sola lunghezza dagli Sharks.

Nessun commento:

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)