sabato 19 aprile 2008

Week end celtico

La Magners League non si ferma quando ormai siamo alle battute finali del torneo. Le sorprese sono già arrivate ieri con i primi incontri: Edimburgo ha infatti battuto 15-13 la capolista Leinster che comunque guida con i suoi 55 punti sui Blues di Cardiff, a quota 42 ed impegnati oggi contro Ulster. Vincente anche l'altra scozzese, Glasgow, contro gli Scarltes di Llanelli: 25-23 il risultato finale. Oltre a Blues vs. Ulster, l'altro incrocio gallo-irlandese di oggi è tra Munster ed Ospreys, mentre ieri Connacht ha vinto sul campo dei Dragons di Newport 13-11.
La corsa al titolo rimane così ancora aperta, nonostante i tredici punti di vantaggio di Leinster che ha giocato 16 partite, mentre Cardiff è a quota 15 e Munster a 14. Sorprendente quest'ultima che, numeri alla mano, è ancora in corsa per il campionato e l'Heineken Cup, mentre i Blues, dopo l'eliminazione a Tolosa dal torneo europeo, pagano caro il periodo nero post natalizio che è costato il primo posto.

Nessun commento:

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)