Terza pinta di Guinness in arrivo
Domani torna il campionato di Premiership inglese e con esso scende nuovamente in campo Olly Barkley, il centro della nazionale che indosserà così la maglia dei Gloucester, dopo aver trascorso gli ultimi mesi a recuperare dall'infortunio procuratosi nel corso del tour in Nuova Zelanda, nello scorso giugno, quando tornò in patria con il polso sinistro rotto.
Gloucester affronterà gli Harlequins, primi in classifica dopo due giornate, ed è reduce dalla vittoria contro Bath dopo la sconfitta in casa contro i Tigers di Leicester. Per Dean Ryan, il coach di Gloucester, il problema sta nel fatto che, di tanto in tanto, i hanno imparato la lezione: gestire meglio la situazione quando dall'altra parte giocano molto a rugby. Tradotto, dovrebbe essere una cosa così: guai a voi se perdete la concentrazione in campo un'altra volta.
Gli Harlequins non vincono a Kingsholm da dieci anni e ci proveranno con Malone nella posizione di apertura, ex Bath, che va a sostituire il figiano Luveniyali.
Intanto questa sera scendono in campo Bristol e Sale. I primi sono chiamati a mettere da parte punti dopo i primi 160 minuti minuti rimasti a secco.
Il venerdì è rugbistico anche nella Magners League, dove spiccano due match da vertice. Leinster ospita gli Ospreys, mentre Llanelli viaggia a Edimburgo in quello che si prospetta come una sfida molto interessante. Da una parte i Gunners che fino ad ora non hanno dimostrato quei passi avanti annunciati da opinionisti e dallo stesso team; dall'altra gli Scarlets che hanno cominciato forte, partendo in quarta. Le altre partite vedono Connacht affrontare Glasgow e Ultser contro Gwent Dragons.
Nessun commento:
Posta un commento