venerdì 23 novembre 2012

Pro12, Round 9: Benetton Treviso 15 - 16 Ulster Live Commentary

4 commenti:

ivanot ha detto...

Non so che dire ne pensare, tranne che ultimamente esco dallo stadio un po imbufalito :)

Abr ha detto...

Sbagli a mio avviso, ivan: grande prestazione dei trevigiani, arrivati in campo contati e senza sostanzialemente ricambi, e che alla fine hanno avuto in mano la vittoria contro gli imbattuti primi.Ha perduto l'occasione per errore, ci sta, non per bravura avversaria.
Certo quel secondo tempo con zero punti, ma ripeto, erano contati: avere in panca quattro trequarti su otto e un solo cambio per seconda e terza linea, la dice lunga.

E tanto di cappello a Ulster, ugualmente limitato nel roster (no, un po' meglio coi rientri di Paddy Wallace e Trimble): squadra determinata, vince con la mentalità, facendo le cose giuste, nulla di eclatante ma sempre sul pezzo.

ivanot ha detto...

E' giustissimo, infatti sono imbufalito con l'uomo in fucsia, però non ho rivisto la partita. Ambrosini mi piace, a parte il primo passaggio buttato via, sembra avere le mani di velluto, il passaggio è di classe, non ha paura e una bella visione di gioco, ma la squadra alla fine era stanchissima, mi a impressionato in positivo Vilk.

Abr ha detto...

Bravo Vilk con tutta la linea arretrata, fin che hanno avuto birra. Nonostante tutto ripeto, nel finale la vittoria ce l'avevamo in mano.

Ma, come Orquera, anche Di Bernardo va vedere la differenza che passa tra un campione e un onesto lavoratore dell'ovale come sono: il primo, ammoniva Michael Jordan, non è quello che li mette dentro tutti ma colui che sa segnare il canestro che fa vincere la sua squadra.

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)