lunedì 28 gennaio 2013

Dalle parti della stazione

RR sabato mattina è passato per caso (certo, come no?) accanto a questo impianto sportivo ubicato a Dublino, dicono si chiamo Aviva Stadium, già Lansdowne Road, ci si arriva scendendo ad una delle stazione della DART, una metropolitana leggera che attraversa la capitale irlandese. Voleva visitarlo, ma in via eccezionale era chiuso - una guardia ha riferito che era in programma una riunione e non ha aggiunto altro. 
Ringo allora ha sostato appena accanto, dove c'è il campo di allenamento e dov'era in corso una partita tra ragazzini, prendendo la tangenziale e ragionandoci sopra: danno figli alla patria. In EIRE ci sono oltre ai sussidi di disoccupazione - sui quali progettano giri di vite tremende, dopo il bailout con cui l'ex tigre celtica ha fatto i conti -, i benefit per le famiglie numerose - e l'età media nel paese è di 34 anni. Poi li lasciano su un campo e chi di dovere insegna loro come passare il pallone, come fornire sostegno, come placcare alle caviglie (probabilmente, crescendo, impareranno a placcare al petto e a portare a casa un turnover). 
Nello scatto in allegato uno scorcio dell'Aviva che sbuca in una vietta lì accanto. Intanto questa settimana, in vista del 6 Nations, RR sarà ospite di TheScore.ie per l'ormai tradizionale appuntamento con le previsioni per il torneo. Intanto Ringo e l'amico Sean ne hanno discusso con un paio di pinte al Porterhouse di Temple Bar. Cheers

Ps: procedono le iscrizioni al Right Rugby Nations, con oltre venti squadre pronte per la prima giornata che segue il calendario del 6N. Per partecipare basta iscriversi a ESPN Fantasy Rugby e quindi richiedere di accedere a RR Nations, con il League PIN 24749. See you on the pitch, mates!

Nessun commento:

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)