sabato 12 gennaio 2013

Heineken Cup Round 5: Zebre 6 - 32 Biarritz Live Commentary

10 commenti:

Zagor ha detto...

Zebre la fotografia di chi li allena, volenterose ma prive di competenze.Spettacolo orribile e atmosfera funerea. Credo sia vero quando a Parma dicono che il campo viene volutamente dimenticato e lasciato pesante e inaccettabile ,altrimenti sarebbero 50 i punti. Bene anche Manghi a consegnare il mom.Robe da serie C

Anonimo ha detto...

grande ZAgor .....ps salutami chico ;) ironduke

Zagor ha detto...

Iron consideralo fatto,lo vedo stasera ....

ringo ha detto...

Questa sul campo non la sapevo proprio: in effetti, è veramente roba da piantarci patate. Quanto all'atmosfera funerea, eh: durante la cronaca l'ho proprio scritto.

Abr ha detto...

Appena vista in registrata.
Sempre le solite Zebre, simili a chi le allena come dice Zagor: molta volontà, tante energie spese a "giocare" non per segnare, buchi sui dettagli (rimesse laterali, disciplina, scramble difensivi) che ti fregano.
Non parliamo poi di strane sofisticherie tipo adattamenti all'arbitraggio.
Campo infame: voluto? In effetti era antico trucco da serie D del calcio ...
Ho notato il gran daffare che s'è dato Garcia nel primo tempo ... gli fa bene Brunel in tribuna. Buso invece, quel giallo ai ai ai ...

Zagor ha detto...

Qui si dice che Gajan ha deciso di lasciare a fine anno,scioccato dalla organizzazione,dall'ambiente,dalla professionalità del manager,e dalla arroganza della dirigenza di provenienza Dondiana.Giro con cautela quello che si sente da un po' di tempo.Vedremo.

ringo ha detto...

Devo ammettere, piuttosto, che mi ha colpito Yachvili, alzarsi in piedi dalla tribuna dopo essere stato sostituito, per incitare i suoi alla ricerca della meta di bonus. Un leader.

luis ha detto...

Oramai non vale più la pena di dire qualcosa: è tutto indecente, dalla dirigenza (leggasi Fir autrice di questo misfatto impresentabile) al campo al numero di spettatori presenti ( regolarmente pompato).Parziale assoluzione per i giocatori, alcuni più degli altri, ma tutto questo ci costa 7/8 mil di euro: non era più utile impiegarli meglio ? Ah scusate: però noi c'abbiamo i 70.000 dell'Olimpico . . . . . . .

Abr ha detto...

Non mi sorprenderebbe, del resto come esplicitò Mallett, dirigere in certa Italia tanto presupponente quanto fuori dal mondo, non giova alla carriera.

A giudicare poi dalle riprese di Sportitalia che inquadrano solo Troncon su in tribuna (mentre Gajan da buon francese vagola a bordocampo), forse nella preparatissima dirigenza di emanazione Fir son già convinti che l'head coach sia l'ex mediano nazionale.

Abr ha detto...

Giustamente fai dei distinguo: c'è del pessimo, sancito anche dalle scelte di Brunel (arruffata presupponenza, sradicamento e tentativo di subentro a secco che manco un consulente della Deloitte, soldi buttati) ma anche del buono tra i cocci (i ragazzi vengono traumatizzati e qualcuno è oramai perso a forza di sconfitte, ma ai più giovani serve farsi il fiato internazionale).

Resta il fatto indecente del tentativo di vendere ai boccaloni che 6/8 milioni buttati sian meglio che prestarne la metà agli Aironi senza perdere l'esperienza incamerata (e tenere una eccellenza a 10 squadre).

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)