lunedì 4 febbraio 2013

RR Nations, due in fuga dopo la prima giornata

Veniamo a noi, al super torneo con 32-squadre-32 in corsa, il Right Rugby Nations, che ha pronta la prima classifica dell'edizione 2013. Perché c'è già la coppia in fuga in graduatoria, il Managua RFC al primo posto con 96 punti, dietro la Brescia Leonessa con 92: cinque assist e cinque mete ciascuna. Al terzo posto alla pari Xiridia e Leoni TV, staccati a quota 85
Il nostro Andrea, manager del Managua, può contare sui sedici punti portati in dote da Brian O'Driscoll, che marca meta e serve assist, i 18 di Owen Farrell, più una prima linea dove vanno a marcare sia Martin Castrogiovanni che Cian Healy. E una back row con l'azzurro Sergio Parisse e il francese Louis Picamoles. Un mix perfetto delle tre vincenti del primo turno di 6N, con l'aggiunta del Numero 8 transalpino. 
La squadra bresciana di Luigi è appena corta perché i gradi di calciatore sono assegnati a Leigh Halfpenny e non a Farrell, che è comunque schierato in mediana. Anche in questo caso Parisse e Picamoles apportano il proprio contributo, più il solito BOD ed altri otto punti da Chris Ashton e Ben Youngs. 

Salvo e gli amici di Treviso aprono la seconda parte della graduatoria, molto stretta: undici squadre in cinque punti, tra cui quella di Andrea (Macondo RFC), ideatore del torneo un anno fa. A realizzare più mete (6) sono Xiridia, gli Inquisitori blasfemi di Giovanni (quinti, 84 pts.) e gli Sbarbarians di Davide (noni, 82). Il primo rappresentate di RR, il nostro Carletto che ogni tanto ci affida qualche post colorito (e per l'occasione è il caso di tornare a leggere i suoi buoni propositi per il 2012), è diciottesimo, a 73 punti, con Powdered Sugar, dietro ad Alessandro e il Rerro (76). Ok, Ringo è 26° (due mete, due assist), con 66 punti all'attivo, pagando caro alcune sostituzioni fatte venerdì perché ritenute azzeccate... Rumors dicono che Abr sia già stato contattato per sostituirlo. E' comunque a dieci punti dalla terzultima, i Boston Italians (56), poi inClementi's Team (49) e a chiudere Stefano, con 35.  

Ricordiamo che per iscriversi basta partecipare alla ESPNscrum Fantasy League e chiedere di accedere a RR Nations attraverso il pin 24749. Avvertenza: pochi furbi next time, che ci sia un tallonatore in prima linea, ok gnari?

9 commenti:

Unknown ha detto...

va bene va bene. non era per fare il furbo, non avevo visto il tuo messaggio sul tallonatore e espn non li separa dai piloni. cmq prometto di togliere adam jones con un talloneur (Rory, se non stramazza in settimana)

Abr ha detto...

... certo che uno così saggio da inserire Farrell, ma così ... gallese far piazzare a Halfpenny ...

@ringo: mi offro come staff consultant, a pagamento ovviamente :)

Anonimo ha detto...

Ok scusate, anche io ho guardato ora, ho giocato con 3 prop. Ne cambio uno! Anche se non ha influito sulla mia decima posizione : )
Ale.

Anonimo ha detto...

i miei kiwwesenqulas
hanno fatto 81 punti ho sbagliato quei morti di philips e roberts ironduke ;) ho però parisse castro lanchbury ,best,farrell halfpenny scusate se è poco ahhahahaahahahahaahah che strunz !!!!!

Abr ha detto...

per adesso vinci fisso l'award per il best name :)

gsp ha detto...

wtc, 6 mete e 2 assist e nemmeno nella top 3? that's a joke!

ringo ha detto...

Io schiero sia Farrell che Halfpenny... e faccio tirare Farrell. Se lo sanno a Cardiff, non mi lasciano più entrare in città.

Anonimo ha detto...

mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa. Nemmeno io avevo letto l'avviso sul tallonatore. Inserirò un Rory Best qualsiasi al posto di quel fannullone di Cole, che a differenza degli altri 2 piloncini, Castro e Healy, non è andato in meta. Autostradi di pilu si scusa ancora.

Anonimo ha detto...

a quello posso puntare caro Abr ;) ironduke

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)