venerdì 21 giugno 2013

British & Irish Lions, best of luck from London


Un mese fa l'avevamo accennato: per il Regno Unito l'estate 2013 è vissuta Down Under. Domani i British & Irish Lions affronteranno l'Australia nel primo dei tre Test Match in programma, mentre il 10 luglio scattano The Ashes, il confronto sui campi da cricket. Così da Londra giunge un in bocca al lupo particolare, dal The Oval, lo stadio dove la nazionale inglese di cricket appunto si sta preparando per affrontare la controparte australiana - dopo una serie contro i neozelandesi che, per quel che siamo in grado di capire di cricket, non ha soddisfatto granché. 

L'Inghilterra può contare su atleti di origine sudafricana (ad esempio il batsman Jonathan Trott) o irlandese (Eoin Morgan, che in caso di vittoria dei Lions he messo in conto grande festeggiamenti da parte dei suoi connazionali) e ognuno dei giocatori ha voluto lasciare un proprio messaggio augurando il meglio.

Intanto dall'altra parte del mondo giungono le parole di Sam Warburton, la terza linea gallese capitano della spedizione: "Penso alla giornata di domani da quando avevo 14 anni. Sarà senza dubbio il momento più grande della mia carriera. Pensavo che guidare il Galles contro la Francia nella semifinale di RWC o nel match per il Grand Slam 2012 fosse stato speciale, ma questo li supera tutti". Che la battaglia abbia inizio. 

1 commento:

ironduke ha detto...

so carico a pallettoni e so italiano con i lions non c entro niente!!!! ....magie del rugby

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)