martedì 11 marzo 2014

RR Nations: bagarre per il podio, dietro alla capolista

RR Nations sulla via d'arrivo e c'è ancora qualcosa che bolle in pentola dopo il quarto turno del torneo. Giornata in cui Right Rugby ha consolidato il primo posto, con gli 84 punti che portano il XV a 284 in classifica generale, grazie soprattutto alle mete di Sexton e Care, al piede di Halfpenny e al titolo di Man of the match di O'Driscoll, inserito alla vigilia. Il bottino generale del team del blog è di 11 mete e sette assist, il miglior attacco in assoluto - RR è anche al 39° posto nella graduatoria di Espn Scrum. 

Alle sue spalle si muovono in parecchi per un gradino del podio: Vinovale (247), Rollo XV(243), Managua RFC (242), Ceppente (238), che si è piazzato secondo nel 4 Round, con cinque mete e 74 punti, davanti di una lunghezza a Managua. Ottima prestazione di giornata anche per BrutAlliance (71), che dà una scossa in fondo alla classifica. Si segnala anche il risveglio tardivo di Napianadepomodori, che però conserva il peggior attacco del torneo (due sole mete, nonostante i sei assist). 

Ci spera ancora Macondo RFC con i 69 punti nel week-end, per un posto tra i primi tre, anche se non smuove la propria posizione, così come accaduto a Citto. Ha quasi del paradossale la situazione di Aiabasta, che tra sabato e domenica ha marcato quattro delle dieci mete totali, ma è fuori dalla top ten. Mentre Soloteo, il XV scozzese, ha sinora collezionato il maggior numero di assist (8), ma è appena sopra Napianadepomodori. 

Nessun commento:

Recent Posts

Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

Down Under news

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

Rugby Press

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Championships News

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)

Italians in the Web