martedì 18 marzo 2014

RR Nations: this Rugby is Right

Festeggiano gli irlandesi nel 6 Nations, festeggia questo blog nel RR Nations: con l'ultimo turno è arrivata l'ufficialità e Right Rugby ha conquistato il torneo con 392 punti all'attivo, che hanno consentito di piazzarsi anche al 15° posto nella graduatoria generale di Espn Scrum, il migliore degli italiani in campo - meglio degli Azzurri di sicuro. Intervistato, ringo (manager della squadra) ha svelato il segreto del successo: "Nell'ultimo turno non ho schierato nemmeno un italiano, piuttosto ho inserito Szarzewski al tallonaggio e il francese ha ripagato con una meta". Alla quale si sono aggiunte quelle di Sexton, Roberts e Brown. Un bottino totale di 20 mete e 11 assist. 

Al secondo posto di RR Nations Managua RFC con 340 e Macondo RCF, allenato da Andrea, l'ideatore dalla prima edizione del campionato, con 333, autore di una scalata di classifica nelle ultime giornate e sancita con i 103 punti dello scorso week end, quando più di tutti ha brillato BrutAlliance, con i suoi 114 punti (8 mete, 5 assist, c'è lo zampino inglese nel XV così come quello di Sarto, tra gli Azzurri che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio in questo opaco mese tra febbraio e marzo). Vinovale si ritrova fuori dal podio, con 328 punti al quarto posto, a due lunghezze su Citto per completare la top 5. 

Il cucchiaio di legno spetta a Marradi XV, con 211 punti, che così "salva" Napianadepomodori del nostro Carletto, in terzultima posizione (accortosi di aver schierato Laidlaw come kicker, mentre gli scozzesi si affidavano al piede di Weir contro il Galles, ha pure fatto pressioni perché Faletau mettesse il primo fuori gioco, ma evidentemente il messaggio è stato recapitato alla persona sbagliata: Hogg, espulso per il late tackle su Biggar - e Hogg era estremo titolare nel XV di Carletto...). 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione di RR Nations, un applauso a tutti, al di là del piazzamento in classifica. In premio c'era una birra, chi ha steso questo post chiude e va a bersela dopo avervi consegnato la classifica completa. Cheers!



2 commenti:

Unknown ha detto...

Troppi cambiamenti all'ultimo...Hogg mi ha tradito :/ peccato, con 15 mete e 10 assist chiudo in quarta posizione. Al prossimo torneo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)