lunedì 14 gennaio 2008

Magners League Review

La lega che racchiude le squadre provinciali gallesi, irlandesi e scozzesi resterà a riposo fino al prossimo 15 febbraio. Così ecco un breve riepilogo di quanto è successo sino ad ora.
Leinster ha soffiato il primo posto ai Blues di Cardiff che hanno perso gli ultimi due incontri. La squadra irlandese ora deve gestire un vantaggio di cinque punti sui rivali, contro i quali si scontreranno proprio alla ripresa della stagione, il 16 per la precisione. Uno scontro al vertice di fondamentale importanza per Cardiff chiamata a dare conferma di sé e del buon avvio rovinato da opache prestazioni nel periodo natalizio.
Al terzo posto ci sono i Gunners di Edimburgo. Gli scozzesi sono in forma, hanno già battuto Cardiff e dovranno vedersela con Munster, la formazione irlandese di O'Gara, uscita sconfitta dall'ultimo turno di Heineken Cup e non propriamente al 100% per tutto il campionato. A completare il quartetto iniziale Llanelli, che al ritorno affronterà i Warriors di Glasgow, al momento a metà classifica. Ulster riprenderà con i Dragons di Newport, nel disperato tentativo di non rimanere la cenerentola del gruppo. Ospreys e Connacht si sfideranno per dare un po' di brio al loro opaco campionato.
Ma adesso è tempo di 6 Nations.

1 commento:

Abr ha detto...

Strano come le performance in Magners siano quasi diametralmente opposte a quelle in Heineken uh?
I mean, Leinster qui guida e la' e' praticamente fuori, per non dire di Llanelli etc.etc. Le uniche messe benino ovunque sono i Blues e i sorprendenti Gunners.

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)