Pasqua ovale
Nel fine settimana torna in campo la Guinness Premiership. Tre le partite in programma: ieri sera Leeds Carnegie ha battuto di misura i Falcons di Newcastle 16-15. Per i padroni di casa quattro punti che servono solo per superare quota dieci punti in classifica, arrivando a 12. Newcastle rimane terzultilma con 28, staccato di sei lunghezze da Worcester.
Oggi pomeriggio Bath recupera contro London Irish. Per i primi è l'occasione di riprendersi il secondo posto ai danni di Leicester Tigers, per gli Irish di avvicinarsi a Wasps e Saracens. Bristol e Harlequins chiudono il programma domani.
Sempre oggi pomeriggio torna in campo anche la EDF Energy Cup che raggruppa le formazioni inglesi e le quattro squadre provinciali gallesi. Sfida interessante proprio tra i London Wasps e Leicester, in diretta anche su Sky Sport dalle 15:30.
Tre i match giocati ieri nella Celtic League. Gli Scarltes di Llanelli hanno battuto 35-17 i Blues di Cardiff, Edimburgo ha vinto facile su Connacht (38-8), Leinster ha sconfitta i Warriors 34-18. Oggi si affrontano le due irlandesi Munster - Ulster. Per ora la classifica vede Leinster sempre al comando con 46 punti, gli Scarlets secondi a 36, poi Edimburgo a 35. Escono dai primi tre i posti i Blues, a 33. Il quintetto di testa è chiuso da Munster, a 30 punti, ma con due partite in meno.
2 commenti:
Il Leeds di Alberto di Bernardo all'apertura ... chissà se Mallett si sta informando su quanto pesa ;)
:D
Posta un commento