martedì 13 luglio 2010

Anglo Welsh 2010/11

Prenderà il via il 6 di novembre, nella "finestra" di pausa dei campionati per i Test Match autunnali, la Anglo Welsh Cup o Cwpan Eingl-Gymreig, il mini-maxi campionato che raggruppa i dodici club della Aviva Premiership inglese e le quattro franchigie gallesi, rinnovato l'anno scorso dalla sponsorizzazione biennale con opzione per altri due anni di LV= (assicurazioni).

L'ultima edizione s'era conclusa con la finale vittoriosa per i Northampton Saints su Gloucester.
Per la prima fase eliminatoria composta da quattro partite di sola andata, due in casa e due fuori, i team sono divisi in quattro pool, le squadre della Pool 1 giocano contro quelle della Pool4, quelle in Pool2 contro quelle in Pool3; le prime classificate di ogni Pool accedono ai playoff finali. Le pool di questa edizione sono così composte:
Anglo-Welsh Cup 2010-11

Pool One: Leicester Tigers, London Wasps, Newcastle Falcons, Cardiff Blues

Pool Two: Saracens, London Irish, Leeds Carnegie, Dragons

Pool Three: Northampton Saints, Gloucester, Sale Sharks, Scarlets

Pool Four: Bath, Harlequins, Exeter Chiefs, Ospreys

Si partirà con la sfida Saints - Saracens; nella prima giornata avremo anche Leeds - Scarlets, Cardiff Blues - Bath, Leicester Tigers - Harlequins e Sale Sharks - London Irish.

Nessun commento:

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)