giovedì 24 febbraio 2011

Rebel rebel...

Si è integrata molto bene l'apertura inglese Danny Cipriani in Australia. Il giocatore della neonata franchigia Melbourne Rebels è finito sotto investigazione per una birbata in un nightclub, l'161, dopo la sconfitta per 43-0 contro i Warathas nella prima giornata di Super Rugby dove lui è subentrato dalla panchina all'apertura designata Hilgendorf, infortunatosi. Secondo le fonti, erano le quattro del mattino quando il 23enne ha allungato la mano oltre il balcone per rubare una bottiglia: lo staff del locale lo ha pizzicato e gli ha chiesto di andarsene, aggiungendo che se avesse fatto il bravo, non avrebbe chiamato la polizia.
Ross Oakley, CEO della squadra, ha dichiarato che anche a lui sono giunte solo delle indiscrezioni al momento, "ma investigherò e farò ulteriori commenti una volta che tutti i fatti saranno stabiliti".
Il caratterino di Cipriani è noto anche in nazionale, da dove fu rispedito a casa a poche ore da quelle che sarebbe stato il suo debutto dal primo minuto, contro la Scozia, l'8 marzo 2008, nel corso del 6 Nations: il motivo ufficiale era inappropriate behaviour, comportamento inappropriato. Ci sono scatti di lui che lasciava un club londinese dopo la mezzanotte.
Nel frattempo, le pagine di gossip dei quotidiani australiani ringraziano visto che al di là della storia con la modella Kelly Brook, pare che il giovanotto abbia spezzato decine di cuori in poco tempo.
Si dice che lo staff dei Rebels, preso atto che l'infortunio del "rivale" Hilgendorf lo terrà fuori per quasi due mesi, stia ricercando un'altra apertura sul mercato - s'è fatto il nome di Frederick Michalak; che corrisponda al vero o no, il fatto dice qualcosa sul clima di "fiducia" che il giovane inglese va respirando in quel di Melbourne. E che lui sta ricambiando.

Nessun commento:

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)