Comunicazione di servizio celtica: Aironi v. Connacht Live
Sabato Right Rugby seguirà in diretta la partita di Magners League tra gli Aironi e gli irlandesi del Connacht dallo Zaffanella di Viadana. Kick off alle 17.30, collegamento dalle 17 su queste frequenze. Stay tuned! (nella foto, una fase della gara d'andata a Galway, un paio di settimane fa).
L'opportunità per una "vendetta" dell 11-6 subito a Galway pare ghiotta e il "clima", non solo atmosferico, è quello giusto; Giulio Rubini, che ha giocato spezzoni di gara sia a Galway che a Belfast, ha dichiarato: " A Galway siamo andati per vincere, abbiamo fatto una buona partita, le condizioni climatiche non ci hanno certo aiutato, sicuramente abbiamo pagato ancora qualche errore che in questa lega si paga sempre (...). E' inutile contestare le mete non date perché è l’arbitro che decide (...)è un bene riaffrontare subito il Connacht due settimane dopo (...). Noi stiamo preparando la nostra partita, sperando che le condizioni climatiche siano migliori rispetto all’andata per poter giocare più palloni al largo”.
E' l'inizio di un ciclo finale di regular season che potrebbe essere favorevole per la franchigia Padana: all'inverso di Treviso avranno quattro incontri in casa su cinque, dopo Connacht arrivano i Glasgow Warriors anch'essi sulla carta potabili, anche se a ranghi ristabiliti di nazionali, poi trasferta a Edimburgo, per finire con Leinster e Ospreys in casa. Speriamo che il coinvolgimento degli Aironi nella nuova campagna pubblicitaria Adidas sia di buon auspicio: si chiama ALL IN. E' il momento di concretizzare.
Nessun commento:
Posta un commento