Tutti alle urne!
Come ogni anno, anche per l'edizione 2011 del Sei Nazioni sarà il pubblico a votare, per eleggere il miglior giocatore del Torneo. L'anno scorso toccò a Tommy Bowe.
La novità dell'anno è che la shortlist degli eleggibili è costituita molto direttamente, senza panel di esperti tra i piedi: sono di diritto i Man of The Match delle partite disputate.
Sinora sono quattro inglesi: Chris Asthon, Toby Flood, Tom Palmer, James Haskell; due gallesi - Sam Walburton e James Hook; due irlandesi - Sean O'Brien e Ronan O'Gara - e due italiani: Fabio Semenzato e Andrea Masi. E nessun francese, tiè.
La votazione si fa via web al sito della RBS (seguite questo link). Si può votare da ieri a mezzogiorno fino alla mezzanotte di domenica 20 marzo. Cliccate, votate e fate votare tutti, con tutti gli Ip Address cui avete accesso, se volete evitare la prevedibile valanga pro Ashton "swan -dive" (del resto vincitore annunciato con le sei mete marcate, di cui quattro ... va beh vah), col solo contrasto celtico pro Hook e O'Gara (gli anglosassoni per 'ste cose so' terribbili, implacabli e organizzatissimi). Dal nostro canto, se vogliamo contribuire alla affermazione dei prodotti italiani nel Mondo, diamoci da fare tutti!







IRB.com News

England
Australia
Nuova Zelanda
Francia
Sud Africa
Galles
Argentina
Irlanda
Italia
Scozia


Nessun commento:
Posta un commento