martedì 22 gennaio 2013

Right Rugby Nations ai blocchi di partenza

Mancano due settimane al 6 Nations 2013 e mancano due settimane alla Right Rugby Nations, il torneo organizzato da questo blog e giunto alla sua seconda edizione. Basta loggarsi in ESPNscrum Fantasy Rugby, creare il proprio XV di partenza - al quale si potrà sempre mettere mano prima di ogni partita di 6N - e partecipare alla Private League, inserendo il PIN 24749. In palio la gloria e i complimenti sinceri per il primo, all'ultimo classificato il cucchiaio di legno sarà spedito via mail. 

Dalla lista dei giocatori, si devono scegliere tre prime linee, due lock, tre terze, i due mediani, i due centri e il triangolo allargato, per un massimo di quattro giocatori per nazione. Per la prima giornata, in programma il prossimo 2 febbraio, di potranno operare cambi nella formazione titolare fino alle 13.30. Tutto molto semplice. 

La prima squadra registrata è quella del sottoscritto (per il semplice fatto che per creare la private league è necessario avere già un XV), che punta sulle tonalità azzurre in mischia, con la coppia di piloni Michele Rizzo - Lorenzo Cittadini, si affida all'uomo del momento Francesco Minto in seconda e ad Alessandro Zanni in terza. In mediana la coppia Morgan Parra - Owen Farrell - e per sentimentalismo tre gallesi, Sam Warburton, Jamie Roberts (incrociando le dita perché non si rompano) e Leigh Halfpenny con la sua lunga gittata. Obiettivo: fare meglio dell'anno scorso: media-bassa classifica.  

Iscrizioni aperte, dateci dentro. 

3 commenti:

ringo ha detto...

Update: siamo a sedici squadre in un giorno e mezzo, meglio del Top14 e del Super XV. Continuate, gente, continuate.

Abr ha detto...

Orpo! Quest'anno si fa sul serio allora ...

ringo ha detto...

20!

Recent Posts


Latest Rugby Headlines


Championships

Rugby Values

rugbyboots.net

rugbyboots
We take a look at all the rugby boots on the market, show you the best for your position, the conditions and whether it is rugby union or rugby league you need the boots for.

Rugby news from Scrum.com

Rugby World News

Premiership News

SuperSport.com News

Eurosport - France

SudOuest.fr - rugby

Il Rugby in Italia (via RugbyCS)