Tre anni fa
Poche righe per parlare di noi: tre anni possono sembrare pochi, invece possono essere anche tanti. Questo blog decollò alla vigilia del Mondiale di Francia e poi decise che non era il caso di atterrare perché non sarebbe stato giusto. Nei riguardi di chi lo scrive e dei lettori affezionati che abbiamo saputo raccogliere con il passare dei mesi.
E poi il 2011 è un'altra annata mondiale, si torna a giocare la coppa là dove fu messa in palio la prima volta nel 1987. Quindi potete slacciare le cinture, camminare lungo il corridoio, ordinare qualcosa da bere e andare pure in bagno. Il volo rimane in alta quota.
Grazie a tutti.
10 commenti:
Bravi.
Un lettore (romano!) affezionato
Grazie mille, amico (romano).
In effetti a guardarsi indietro uno si chiede, ma ci ce lo fa fare, tutto 'sto tempo senza un banner pubblicitario, non una captatio benevolentiae almeno per strappar biglietti aggratis a questa o quella (romane e non) ...
La risposta ci arriva immediata, sale dal cuore.
Mi associo ai complimenti e ringrazio per la constanza.
Un lettore (lombardo) affezionato
lunga vita a Right Rugby
Speriamo che sia un volo lungo, lunghissimo.Fra i blog rugbistici il vostro è ,per me il migliore, mai sensazionalista o superficiale e sempre "denso" di contenuti.
Complimenti.
...dimenticavo un lettore (piemontese) affezionato
Grazie signori.
.. una cosa e' certa, a proposito di decolli e passeggiate nel corridoio: fin che c'e', RR non si piega al minimalismo di megafono delle agenzie.
Non fara' pagare ai graditi ospiti extra per le bevande o il bagaglio e soprattutto non mandera; mai le hostess a pilotare l'areo!
Ok, le hostess non piloteranno l'aereo. Ma le teniamo in cabina, giusto?
grazie a voi!
Posta un commento